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L’intelligenza Artificiale per
una Customer eXperience 4.0

Nell’ambito della Customer Care è fondamentale rispondere il più possibile alle esigenze dei clienti in maniera rapida, concisa e focalizzata: in questo l’intelligenza artificiale è sicuramente un elemento di grande valore per una azienda che voglia rispondere alle domande dei clienti. 

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AI & Customer Care

Scarica il nostro approfondimento sui sistemi di intelligenza artificiale applicati alla gestione del cliente.

16 Capitoli 

di approfondimento

Cosa troverai nel nostro approfondimento:

  • l Customer care oggi
  • La funzione del Customer Care in azienda  
  • Quante postazioni vengono utilizzate?
  • Il consumatore 4.0 è attento ed esigente
  • Intelligenza Artificiale applicata al Contact Center
  • IA, Customer eXperience e customer Journey
  • Tecnologia Voice e Artificial Human, quali vantaggi
  • In quale aree puoi integrare quindi un sistema di intelligenza
  • Artificiale e quale soluzione può risultare più efficiente? 
  • Proattività
  • Riduzione dei costi e personalizzazione
  • Conversazione empatica e fidelizzazione
  • Omnicanalità 
  • Integrazione 
  • Artificial Human ed operatore: sinergia perfetta!
  • Conclusione: come aiutiamo i clienti

Chi Siamo

Ready Go One offre soluzioni tecnologiche altamente innovative e servizi digitali a valore aggiunto che contribuiscono a migliorare i processi e l’organizzazione di impresa.

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