Mobirise

L’intelligenza Artificiale per
una Customer eXperience 4.0

Nell’ambito della Customer Care è fondamentale rispondere il più possibile alle esigenze dei clienti in maniera rapida, concisa e focalizzata: in questo l’intelligenza artificiale è sicuramente un elemento di grande valore per una azienda che voglia rispondere alle domande dei clienti. 

Mobirise

AI & Customer Care

Scarica il nostro approfondimento sui sistemi di intelligenza artificiale applicati alla gestione del cliente.

16 Capitoli 

di approfondimento

Cosa troverai nel nostro approfondimento:

  • l Customer care oggi
  • La funzione del Customer Care in azienda  
  • Quante postazioni vengono utilizzate?
  • Il consumatore 4.0 è attento ed esigente
  • Intelligenza Artificiale applicata al Contact Center
  • IA, Customer eXperience e customer Journey
  • Tecnologia Voice e Artificial Human, quali vantaggi
  • In quale aree puoi integrare quindi un sistema di intelligenza
  • Artificiale e quale soluzione può risultare più efficiente? 
  • Proattività
  • Riduzione dei costi e personalizzazione
  • Conversazione empatica e fidelizzazione
  • Omnicanalità 
  • Integrazione 
  • Artificial Human ed operatore: sinergia perfetta!
  • Conclusione: come aiutiamo i clienti

Chi Siamo

Ready Go One offre soluzioni tecnologiche altamente innovative e servizi digitali a valore aggiunto che contribuiscono a migliorare i processi e l’organizzazione di impresa.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di un blog perché rimane sempre allo stesso posto e (in molti temi) appare nel menu di navigazione. Molte persone iniziano con una pagina di Informazioni che li presentano ai visitatori del sito. Potrebbe apparire una presentazione del tipo:

Ciao! Sono un fattorino ciclista di giorno, aspirante attore di notte e questo è il mio sito web. Vivo a Los Angeles, ho un grande cane di nome Jack e mi piace la piña colada. (E prendere la pioggia)

…o qualcosa di simile:

La Società XYZ Aggeggi è stata fondata nel 1971 e da allora fornisce al pubblico aggeggi di ottima qualità. Situata a Fantasilandia, XYZ impiega oltre 2.000 persone e realizza ogni sorta di aggeggio fantastico per la comunità di Fantasilandia.

Come nuovo utente di WordPress, dovresti andare nella tua Bacheca per eliminare questa pagina, e crearne delle nuove per i tuoi contenuti. Divertiti!

Inserisci i tuoi dati per ricevere il nostro report

Ready Go One
  • Sede legale: Via Leonida Cialfi n. 23 – 53100 Siena
  • P.IVA e CF 03429580545
  • Iscr. REA n. SI 202455
  • 0578 23211
Check this