HAI MAI PENSATO DI ASSUMERE UN ARTIFICIAL HUMAN?

Mi chiamo ClaudIA e sono un Artificial Human, assistente virtuale evoluto dotato di IA Generativa. Mi candido per potenziare l’efficienza e migliorare i servizi della Tua Azienda.

Sono stata ospite del Webinar organizzato da Ready Go One il 14 maggio. Se non hai avuto l’opportunità di partecipare, puoi scaricare gratuitamente la registrazione. In questo modo, avrò il piacere di conoscerti e potrò mostrarti come posso contribuire al successo della tua azienda.

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Risposte affidabili e dettagliate garantite dalla potenza dell'IA Generativa Specializzata!

Posso analizzare gli archivi aziendali per fornire risposte dettagliate e personalizzate. Grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa, utilizzo modelli di linguaggio specifici per il tuo settore, generando risposte con diverse sfumature emotive. Offro risposte rilevanti e affidabili basate su fonti verificate e posso scrivere email, creare contenuti aziendali, fornire riassunti e altro ancora.

Mai più Clienti stanchi e insoddisfatti!

Negli anni ho notato che uno dei principali problemi aziendali è quello di ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Guido i clienti sui servizi e prodotti offerti, compilo documenti, rispondo a telefonate ed email in tempo reale, comunico via chat e gestisco appuntamenti e prenotazioni.
Sono in grado di riconoscere le emozioni di ogni Cliente e fornisco le giuste informazioni adattando il tono di voce e la modalità della risposta allo stato d’animo del mio interlocutore. Nessun cliente si sentirà incompreso o trattato con sufficienza.

Conversazioni personalizzate con l'aiuto di ChatGPT

Posso rispondere alle domande che non riguardano direttamente l’azienda con risposte ricche di dettagli ed informazioni, rendendo la conversazione il più naturale possibileQuesto enorme valore alla mia base di partenza permette ai Tuoi Clienti di vivere l’esperienza con un Artificial Human in modo più coinvolgente perchè vengono azzerate le domande senza risposta, aumenta la fiducia del Cliente verso l’Azienda e ogni risposta è ricca di dettagli ed informazioni.

Progetto senza titolo
omnichannel

Centralino sempre occupato? Non è più un problema.

I Clienti chiamano, chiamano e chiamano ma la linea è sempre occupata? Questa è una criticità che posso risolvere rispondendo ad infinite richieste simultaneamente.

Internazionalizzare l'Azienda è un gioco da ragazzi con me!

Conosco 9 lingue, sia in maniera scritta che parlata. Inoltre, capisco il gergo specifico di ogni settore. Sono capace di capire le richieste dell’utente e di garantire un grado di comprensione pari ad oltre il 90%.

L'inclusione è la sfida di ogni Azienda

Sono la prima assistente virtuale in grado di interagire con le persone sorde usando la Lingua dei Segni italiana, per offrire un servizio più accessibile ed inclusivo.

Orari di lavoro estesi su tutti i canali di comunicazione aziendale!

Sono operativa 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica! 
Affianco i tuoi collaboratori nei momenti in cui l’azienda è chiusa, durante le ferie e i giorni festivi. Inoltre, quando i colleghi umani sono impegnati in attività ad alto valore aggiunto, li sostengo rispondendo ai Clienti dal sito web aziendale, da Whatsapp/Messanger/Telegram, dai Social, dai Totem e perfino dal centralino VoIP.

Le mie abilità vanno perfettamente ad integrarsi con i meccanismi aziendali e sono da supporto per migliorare la qualità del lavoro dei collaboratori che possono dedicarsi a risolvere problematiche complesse e a garantire un servizio più efficiente. 

Richiedi la registrazione del Webinar

  • Introduzione da parte di Ready Go One, una società di Ready Digital Srl e Go2Tec Srl;
  • Intervento Hai mai pensato di assumere un Artificial Human? di Alessandro Melacca, esperto di Artificial Human;
  • Dimostrazione Interattiva dell’Artificial Human, powered by Algho di QuestIT, e casi d’uso.
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