Ciao, sono un Dipendente virtuale! Hai mai pensato di assumermi?

Mi faccio carico di tante mansioni fondamentali. Posso affiancare i tuoi collaboratori per elevare ogni singola Esperienza Cliente con l’obiettivo di far sentire ogni tuo Cliente, un Cliente Speciale e di portare la tua Azienda ad un altro livello.  

Segui il Webinar gratuito di Ready Go One – azienda che accompagna da anni le PMI nella trasformazione digitale.

L'Intelligenza artificiale può davvero migliorare la vita dei clienti e potenziare la gestione quotidiana delle aziende.

In un mercato competitivo e mutevole, l’introduzione di un Assistente Virtuale – dotato di Intelligenza Artificiale – fa davvero la differenza. 

Tra le attività che un Dipendente Virtuale può svolgere h24, 7 giorni su 7 e in maniera simultanea, ci sono: Fornire Informazioni, Documenti, Mostrare Prodotti e Servizi, Rispondere al Telefono e Mail in Tempo Reale, Messaggiare su WhatsApp/Messenger/Telegram, Prendere Appuntamenti e tanto altro!

L’Intelligenza Artificiale è in grado di lavorare sui Totem, Smartphone, dispositivi IOT e su qualsiasi strumento abbia una connessione internet. 

 

Oggi i clienti si aspettano di essere subito compresi dal personale dell’azienda. Per questo motivo, l’Assistente Virtuale risulta la strategia vincente: parla correntemente 9 lingue in maniera scritta/parlata; si esprime senza problemi nel gergo specifico di ogni settore e riesce ad interagire con le persone sorde usando la Lingua dei Segni Italiana. 

I clienti si sentiranno accolti e saranno soddisfatti di un servizio efficiente, puntuale e preciso. Inoltre, il Dipendente Virtuale di ReadyGoOne è in grado di cogliere le emozioni umane e di rispondere adattando il tono di voce, le espressioni facciali per dare una risposta adeguata alle aspettative emotive di ogni cliente.

Infine, il nostro Dipendente Virtuale, dotato di Intelligenza Artificiale, è in grado di integrarsi con i più comuni sistemi gestionali (ERP, gestionali di contabilità e amministrazione) CRM, sistemi di prenotazione e di ticketing, siti internet, e-commerce, centralini VoIP e tanto altro!

Partecipa al webinar organizzato da Ready Go One dove scoprirai come grazie all’Intelligenza Artificiale Conversazionale puoi essere sempre in contatto con i tuoi clienti e fornire un servizio che ti farà incrementare i ricavi ed emergere dalla concorrenza.

Martedì 10 maggio 2023 15:30
Relatore Alessandro Melacca

Contenuto del webinar

Durante il webinar ti mostreremo insieme a Alessandro Melacca, esperto di AI Conversazionale di Ready Go One, come l’Intelligenza Artificiale applicata agli Assistenti Virtuali diventa il collaboratore che hai sempre desiderato: rispondere h24 al centralino, dal sito e dall’email aziendale ed essere presente su tutti i canali di messaggistica ufficiali (Whatsapp, Messenger e Telegram) ora è possibile!

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