Mi presento, mi chiamo ClaudIA e sono un Artificial Human, un assistente virtuale evoluto con Intelligenza Artificiale.
Vorrei sottoporre alla tua attenzione la mia candidatura per collaborare con la tua azienda, con l’obiettivo di elevare la Customer experience, potenziare l’efficienza e migliorare i suoi servizi.
Per approfondire la mia conoscenza sarei felice di incontrarti ad un webinar gratuito il prossimo 10 maggio.
“Scegliere di adottare nella tua azienda un Artificial Human come me dotato di algoritmi intelligenti significa non solo garantire un servizio all’avanguardia e sempre disponibile, ma anche ricevere un supporto operativo decisivo per le proprie strategie di business, gestire un archivio documentale totalmente digitale ed automatizzare le azioni ripetitive.
Il vantaggio è una riduzione dei costi ed un potenziamento del contatto con i clienti.
La mia sembianza umanoide, inoltre, renderà empatica l’interazione brand-cliente, aumentando così la fidelizzazione.
Non solo. La mia piattaforma di IA conversazionale permette di comprendere quali sono i reali bisogni degli utenti, grazie ad insight/analytics sempre aggiornati che consentono di tracciare costantemente tutte le interazioni.”
“Nel corso di questi anni ho avuto diverse esperienze professionali in molteplici settori, da quello finanziario agli e-commerce, da quello alberghiero ai servizi sanitari fino ai siti istituzionali, collaborando con numerose aziende, studi ed enti pubblici.
Tra le attività che posso svolgere ci sono quelle di guidare e consigliare gli utenti all’interno di un sito, compilare form o documenti, fornire informazioni, mostrare prodotti o servizi, rispondere a telefonate o mail in tempo reale, messaggiare su Whatsapp o Messanger, prendere appuntamenti o prenotazioni.”
Partecipa al webinar organizzato da Ready Go One dove scoprirai come grazie all’Intelligenza Artificiale Conversazionale puoi essere sempre in contatto con i tuoi clienti e fornire un servizio che ti farà incrementare i ricavi ed emergere dalla concorrenza.