TEO è il centralino AI che rivoluziona la gestione delle chiamate, garantendo un servizio 24/7.

Non solo risponde immediatamente a tutte le chiamate, ma smista, risponde a domande frequenti, programma appuntamenti e si integra con i tuoi software aziendali.
Con funzioni avanzate come il riconoscimento delle emozioni, la gestione multilingue e la trascrizione delle chiamate, TEO offre un supporto clienti eccezionale. Inoltre, genera report, traccia ordini e fornisce promozioni personalizzate, tutto in conformità con il GDPR. Semplifica i processi e migliora la soddisfazione dei clienti con TEO.

TEO è progettato per evolversi costantemente, imparando da ogni interazione per migliorare le sue risposte e servizi.

Questo apprendimento continuo, combinato con la capacità di comprendere oltre il 90% delle richieste grazie alla tecnologia NLP proprietaria, garantisce una gestione delle chiamate sempre più precisa ed efficiente. Inoltre, TEO può fornire supporto tecnico di base, verificare l’identità dei chiamanti e gestire ordini telefonici, rendendo la tua azienda più reattiva e competitiva sul mercato.
Con TEO, trasformi ogni chiamata in un’opportunità di miglioramento e crescita.

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TEO, il primo Centralino con Intelligenza Artificiale