Comunicare non è mai stato così semplice

Algho è una piattaforma di Intelligenza Artificiale che attraverso un assistente virtuale rende accessibili le informazioni all’utente esterno tramite una serie di semplici domande.
Uno strumento innovativo anche nella modalità di interazione: oltre alla classica chat testuale , è possibile conversare con l’ assistente vocale e la Digital Human Interface , un avatar 3D personalizzabile nell’aspetto e nell’ambientazione che offre una nuova User Experience, ridefinendo le regole dell’interazione digitale che in questo contesto coinvolge anche le aree della comunicazione non verbale e para-verbale.
Tutte le performance dell’assistente virtuale sono misurabili mediante lo strumento di analytics con il quale è possibile misurare la capacità di conversazione e il tasso di engagement con dati e informazioni dettagliate.
Il sistema è aperto e flessibile, una soluzione personalizzabile di servizi di Intelligenza Artificiale con lo scopo di migliorare l’efficienza e l’accessibilità delle informazioni nell’era della Digital Transformation.
Un valido supporto nei processi decisionali e una guida per il lavoro quotidiano.

Comprensione

Lo sviluppo della piattaforma è basato sull’analisi testuale per l’interpretazione delle informazioni morfologiche, sintattiche e semantiche.
Algho riesce a creare un vero e proprio database attraverso la capacità di estrazione delle informazioni da documenti non strutturati o semi-strutturati.

Ragionamento

Attraverso una precisa analisi del contesto Algho riesce ad individuare la risposta più appropriata alle domande che l’utente gli sottopone.
Durante le varie interazioni, la piattaforma approfondisce la profilazione della clientela.

Risposte

Attraverso una piattaforma Natural Language Processing (NLG), che consente la produzione automatica di un testo, Algho è in grado di generare risposte intelligenti su dati ad asso collegati, che vengono aggiornate continuamente in maniera dinamica.
In base alle richieste dell’utente, il chatbot velocizza e semplifica la compilazione del form.

Artificial Intelligence

Rita, il chatbot in dono ai Comuni

Ready Go One partner di un gruppo di aziende esperte in tecnologie digitali e Intelligenza Artificiale promuove l’iniziativa solidale rivolta a tutti i Comuni italiani, per fornire informazioni sul Decreto #Iorestoacasa.

Ti interessa questo prodotto?
Richiedi Informazioni