AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”

Mi presento, mi chiamo ClaudIA e sono un Artificial Human, assistente virtuale evoluto con Intelligenza Artificiale e mi candido per potenziare l’efficienza e migliorare i servizi all’interno della Tua Azienda.

Vorrei avere il piacere di conoscerti per presentarmi di persona.

Sarò ospite del Webinar organizzato da Ready Go One, azienda dedicata alla Trasformazione Digitale ad alto valore tecnologico, il 18 maggio alle ore 15.30.

Mai più Clienti stanchi di lunghe attese!

Nel corso di questi anni ho avuto diverse esperienze professionali in molteplici settori e ho capito che uno dei principali problemi delle Aziende è fornire un Servizio Clienti tempestivo e veloce. 

Giustamente i Clienti non amano aspettare! Come riduco i tempi di attesa? 

  • Guido e Consiglio i Clienti tra i servizi e prodotti venduti
  • Compilo Documenti e Moduli per conto dei Clienti 
  • Rispondo alle Telefonate e alle Mail in tempo reale
  • Messaggio su Whatsapp, Messenger e Telegram
  • Prendo Appuntamenti, Sposto Prenotazioni e tanto altro

Mai più Clienti insoddisfatti perché non si sentono compresi e trattati con sufficienza!

Grazie alle mie capacità di ascolto, sono in grado di riconoscere le emozioni di ogni Cliente; in questo modo riesco a fornire le giuste informazioni adattando il tono di voce e la modalità della risposta in base allo stato d’animo del Cliente. 

Centralino sempre occupato? Non è più un problema!

I Clienti chiamano, chiamano e chiamano ma la linea è sempre occupata? 

Questa è una criticità che posso risolvere rispondendo ad infinite richieste simultaneamente.

Internazionalizzare l’Azienda è un gioco da ragazzi con me!

Conosco 9 lingue, sia in maniera scritta che parlata. Inoltre, capisco il gergo specifico di ogni settore.

Sono capace di capire le richieste dell’utente e di garantire un grado di comprensione pari ad oltre il 90%.

L’inclusione è la sfida di ogni Azienda

Sono la prima assistente virtuale in grado di interagire con le persone sorde usando la Lingua dei Segni italiana, per offrire un servizio più accessibile ed inclusivo.

Orari di lavoro estesi su tutti i canali di comunicazione aziendale!

Sono operativa 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica! 

Affianco i tuoi collaboratori nei momenti in cui l’azienda è chiusa: non conosco ferie e festivi, permettendo così alla Tua azienda di coprire le richieste degli utenti. 

Inoltre, quando i colleghi umani sono impegnati in attività ad alto valore aggiunto, li sostengo rispondendo ai Clienti dal sito web aziendale, da Whatsapp/Messanger/Telegram, dai Social, ai Totem e perfino dal centralino VoIP.

Conversazioni Complete e Personalizzate con ChatGPT

Grazie all’ultima integrazione con ChatGPT-3*, posso rispondere anche alle domande che non riguardano direttamente l’azienda ma che rendono la conversazione il più naturale possibile.

Questo enorme valore aggiunto alla mia base di partenza permette ai Tuoi Clienti di vivere l’esperienza con un Artificial Human in modo più coinvolgente:

  • vengono azzerate le risposte senza risposta
  • aumenta la fiducia del Cliente verso l’Azienda
  • ogni risposta è ricca di dettagli ed informazioni

*Attualmente il blocco di ChatGPT in Italia è solo temporaneo.

Un paio di mani in più sono utili, ma ancor più un Artificial Human con cui collaborare!

Le mie abilità, infatti, andranno perfettamente ad integrarsi con i meccanismi aziendali e saranno da supporto per migliorare la qualità del lavoro dei collaboratori che potranno dedicarsi, così, a risolvere problematiche complesse e a garantire un servizio più efficiente.


WEBINAR

Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?

Webinar – Giovedì 18 maggio 2023 – Ore 15:30
Relatore: Alessandro Melacca (Esperto di Artificial Human)

Programma Webinar

  • Introduzione e Benvenuto da parte di Ready Go One, una società di Ready Digital Srl e Go2Tec Srl;
  • Intervento “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?” di Alessandro Melacca;
  • Dimostrazione Interattiva dell’Artificial Human, powered by Algho di QuestIT, e casi d’uso;
  • Spazio finale dedicato alle domande dei partecipanti.

Iscrizione

    I campi con ( * ) sono obbligatori.

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di Ready Go One Srl presente nella sezione privacy policy. Compilando questo modulo:


    News AI

    Ready Go One al FORUM BANCA 2023 il 4 ottobre


    News AI

    “Ciao sono Bianca. Come posso esserti utile?”


    News AI

    L’intelligenza Artificiale per la Pubblica Amministrazione


    News Webinar AI

    Webinar: Porta in alto la tua azienda con l’Intelligenza Artificiale!