Mi presento, mi chiamo ClaudIA e sono un Artificial Human, assistente virtuale evoluto con Intelligenza Artificiale e mi candido per potenziare l’efficienza e migliorare i servizi all’interno della Tua Azienda.
Vorrei avere il piacere di conoscerti per presentarmi di persona.
Sarò ospite del Webinar organizzato da Ready Go One, azienda dedicata alla Trasformazione Digitale ad alto valore tecnologico, il 18 maggio alle ore 15.30.
Nel corso di questi anni ho avuto diverse esperienze professionali in molteplici settori e ho capito che uno dei principali problemi delle Aziende è fornire un Servizio Clienti tempestivo e veloce.
Giustamente i Clienti non amano aspettare! Come riduco i tempi di attesa?
Grazie alle mie capacità di ascolto, sono in grado di riconoscere le emozioni di ogni Cliente; in questo modo riesco a fornire le giuste informazioni adattando il tono di voce e la modalità della risposta in base allo stato d’animo del Cliente.
I Clienti chiamano, chiamano e chiamano ma la linea è sempre occupata?
Questa è una criticità che posso risolvere rispondendo ad infinite richieste simultaneamente.
Conosco 9 lingue, sia in maniera scritta che parlata. Inoltre, capisco il gergo specifico di ogni settore.
Sono capace di capire le richieste dell’utente e di garantire un grado di comprensione pari ad oltre il 90%.
Sono la prima assistente virtuale in grado di interagire con le persone sorde usando la Lingua dei Segni italiana, per offrire un servizio più accessibile ed inclusivo.
Sono operativa 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica!
Affianco i tuoi collaboratori nei momenti in cui l’azienda è chiusa: non conosco ferie e festivi, permettendo così alla Tua azienda di coprire le richieste degli utenti.
Inoltre, quando i colleghi umani sono impegnati in attività ad alto valore aggiunto, li sostengo rispondendo ai Clienti dal sito web aziendale, da Whatsapp/Messanger/Telegram, dai Social, ai Totem e perfino dal centralino VoIP.
Grazie all’ultima integrazione con ChatGPT-3*, posso rispondere anche alle domande che non riguardano direttamente l’azienda ma che rendono la conversazione il più naturale possibile.
Questo enorme valore aggiunto alla mia base di partenza permette ai Tuoi Clienti di vivere l’esperienza con un Artificial Human in modo più coinvolgente:
*Attualmente il blocco di ChatGPT in Italia è solo temporaneo.
Le mie abilità, infatti, andranno perfettamente ad integrarsi con i meccanismi aziendali e saranno da supporto per migliorare la qualità del lavoro dei collaboratori che potranno dedicarsi, così, a risolvere problematiche complesse e a garantire un servizio più efficiente.
Webinar – Giovedì 18 maggio 2023 – Ore 15:30
Relatore: Alessandro Melacca (Esperto di Artificial Human)