AI

Arriva l’Assistente Virtuale per Feelflorence

RICHIEDI INFORMAZIONI
News

L’assistente virtuale è stato presentato alla manifestazione BTO a Firenze dall’assessore Del Re.

Dal 1 dicembre sul portale è on-line l’assistente virtuale per i servizi turistici di Feel florence. Fornirà informazioni utili per i turisti che desiderino visitare Firenze e i comuni limitrofi.

Oltre alla propria base di conoscenza, per il continuo aggiornamento delle informazioni a disposizione del turista (trasporti, mostre, fiere, musei…), l’assistente è dotato di collegamento con gli operatori degli Infopoint turistici a completamento del servizio.

La tecnologia di NLP con cui è stato creato l’assistente virtuale consente di elaborare risposte in linguaggio naturale e relazionarsi con l’utente in maniera approfondita e empatica.

Il servizio è stato presentato dall’assessore al Turismo Cecilia Del Re alla BTO nel corso dell’incontro dedicato alla digitalizzazione dei servizi turistici.

L’assistente virtuale per la fruizione dei servizi di informazione turistica di FeelFlorence è frutto del lavoro portato avanti da Ready Go One Srl. Il progetto è stato realizzato con la piattaforma di Intelligenza Artificiale Algho di QuestIT.

Leggi il comunicato stampa

https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/turismo-arriva-lassistente-virtuale-disponibile-h24

Guarda il video di presentazione https://youtu.be/WwN5yjS1FDM

News Webinar AI

Hai mai pensato di assumere un Artificial Human? | Webinar live 


News AI

Ready Go One al FORUM BANCA 2023 il 4 ottobre


News AI

“Ciao sono Bianca. Come posso esserti utile?”


News Webinar AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”