AI

L’intelligenza artificiale per le imprese

RICHIEDI INFORMAZIONI
News

La nuova frontiera della tecnologia riguarda l’adozione di sistemi di Intelligenza Artificiale al servizio del mondo dell’impresa.

Se ne è parlato al webinar dedicato all’AI per le industrie manifatturiere, in un duplice appuntamento in Confindustria Toscana Sud e, precedentemente in Confindustria Emilia.

Ready Go One mette a disposizione della propria clientela una piattaforma di AI basata su un algoritmo di NLP (Natural Language Processing) che è in grado di supportare gli utenti attraverso la navigazione su browser automatizzata, la gestione di ticketing, attraverso il ragionamento, la comprensione e la contestualizzazione del linguaggio di un assistente virtuale, dotato Digital Human Interface, Linguaggio Vocale, Chat.

L’assistente virtuale è Multichannel, pertanto può essere utilizzato su tutti i canali aziendali, web e social, database interni, software gestionali, ERP, Documentale, MES etc.

E’ in grado di recuperare le informazioni da qualunque tipologia di data base aziendale e di elaborarle per fornire la risposta all’utente. Facilita e velocizza le attività quotidiane in collaborazione con il Team dell’impresa fornisce risposte 24/7.

News Webinar AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”


News AI

Ready Go One al FORUM BANCA 2023 il 4 ottobre


News AI

“Ciao sono Bianca. Come posso esserti utile?”


News Webinar AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”