AI

Rita, il chatbot in dono ai Comuni per rispondere alla cittadinanza su #Iorestoacasa

RICHIEDI INFORMAZIONI
News

Progetto benefico di Ready Go One per i Comuni

Assistente Virtuale Intelligente

Ready Go One partner di un gruppo di aziende esperte in tecnologie digitali e Intelligenza Artificiale promuove l’iniziativa solidale rivolta a tutti i Comuni italiani, per fornire informazioni sul Decreto #Iorestoacasa,

L’iniziativa, promossa nel centro Italia da Ready Go One Srl è stata accolta con entusiasmo e già molti comuni si stanno dotando dell’assistente virtuale che fornisce informazioni sul decreto del Governo emanato per contrastare l’epidemia da Covid-19.

Le molte informazioni che girano in questi giorni, non sempre veritiere, infatti mettono in crisi i Sindaci impegnati quotidianamente a dare un servizio alla cittadinanza che sia puntuale e sicuro.

Proprio per questo l’assistente virtuale “amico” del cittadino può fare la differenza, fornendo notizie di interesse per la comunità.

Rita Assistente Virtuale

Rita, dal nome di Rita Levi Montalcini nasce da un’idea di un gruppo di imprese attive nel mondo delle tecnologie, che presentano una soluzione di Intelligenza Artificiale (Algho di QuestIT) da affiancare alle piattaforme utilizzate, siano esse un sito web o un centralino telefonico, o altro software, per interfacciarsi con il sistema, favorendone l’approccio e la comodità d’uso per l’utente finale.

La soluzione proposta da Ready Go One è un assistente virtuale dotato di un sistema di autoapprendimento capace di comprendere il giusto significato del termine in base al contesto in cui lo stesso viene usato, che interagisce con l’utente esterno e dà risposte alle sue domande, con soluzioni e suggerimenti. E’attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fruibile da smartphone e altro device, da qualunque luogo, via internet.

News AI

Ready Go One al FORUM BANCA 2023 il 4 ottobre


News AI

“Ciao sono Bianca. Come posso esserti utile?”


News Webinar AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”


News AI

L’intelligenza Artificiale per la Pubblica Amministrazione