AI

Milano Digital Week

RICHIEDI INFORMAZIONI
News

Digital + Human: Intelligenza Artificiale e Intelligenza Emotiva, a braccetto per il futuro delle imprese e delle organizzazioni.

Le nuove modalità digitali stanno modificando il modo di relazionarsi e di lavorare, e, in particolare grazie a sistemi di Intelligenza Artificiale le attività più ripetitive e legate alla ricerca e all’analisi e interpretazione di dati diventeranno sempre più prerogativa di algoritmi. Diventa determinante, nel cambio di paradigma, allenare le proprie capacità emotive e relazionali, e cambiare modo di lavorare grazie ad una profonda conoscenza degli strumenti di AI a disposizione e coltivando le caratteristiche tipiche della capacità umana relative a correlazione, elasticità mentale, empatia per governare il digitale.

https://register.gotowebinar.com/register/2106131429039441166

Un cambio culturale importante che porterà a semplificare da un lato le attività lavorative a più basso valore aggiunto attraverso l’uso di assistenti dotati di Intelligenza Artificiale e dall’altro a qualificare sempre più le competenze e le capacità tipiche dell’attività dell’uomo.

Free Webinar a Milano Digital Week

News AI

Ready Go One al FORUM BANCA 2023 il 4 ottobre


News AI

“Ciao sono Bianca. Come posso esserti utile?”


News Webinar AI

Webinar: “Hai mai pensato di assumere un Artificial Human?”


News AI

L’intelligenza Artificiale per la Pubblica Amministrazione